Nel 2009 ho sofferto all’improvviso di un dolore acuto persistente alla zona lombare che non rispondeva alle cure farmacologiche.

Su indicazione di una conoscente mi sono rivolta al Dott. Pellegata e già a seguito della prima applicazione, il dolore è diminuito in massima parte. Nelle successive settimane il dolore è scomparso del tutto e ho iniziato a trarre ulteriori benefici. Nel 2013 mi rivolgevo al Dott. Pellegata per curare una lesione al menisco del ginocchio destro. Dopo un ciclo di applicazioni tissutali, 6 mesi dopo, la seconda risonanza magnetica evidenziava “fissurazioni del menisco” e non più “lesioni” così non rendendo oltre necessario l’intervento chirurgico. A seguito di questo ciclo di cure ho ripreso addirittura a sciare.

Oltre ai miglioramenti muscolo-scheletrici, ho risolto attacchi di panico senza alcun ricorso a farmaci.

Con REAC Technology è stata è stata curata con successo anche una morfea di mio figlio.

Tutt’oggi mi rivolgo al Dott. Pellegata insieme alla mia famiglia per cicli di mantenimento, peraltro continuando a riscontrare ulteriori progressi in più ambiti: dall’equilibrio, alla maggiore capacità di concentrazione, alla qualità del sonno, alla migliorata capacità di gestione dello stress e delle relazioni, ecc…

Ringrazio il Dott. Pellegata per la continua assistenza e ne ammiro le attività di studio e approfondimento continuo.

Categories: DOLORE ACUTO-CRONICO, TESTIMONIANZE
Utente: Stefania C.