Il sito “www.giuliopellegata.it”, o anche “www.giuliopellegata.com”, – di seguito “giuliopellegata.it” riporta contenuti medico-scientifici per quanto espressi in modo divulgativo. Giulio Pellegata si impegna a rappresentare tali contenuti nel modo più esatto ed accurato possibile. Nonostante ciò, data la complessità, l’ampiezza e la continua evoluzione delle materie trattate, potrebbero essere pubblicate alcune informazioni inesatte, incomplete e/o non aggiornate.

Giulio Pellagata declina ogni responsabilità per eventuali errori e/o omissioni a riguardo. Le informazioni qui riportate non rappresentano nè pubblicazioni scientifiche, nè offerte, nè proposte commerciali di vendita.

giuliopellegata.it contiene collegamenti a siti esterni, di proprietà anche di terzi. Rispetto a tali siti, Giulio Pellegata declina ogni responsabilità inerente il relativo contenuto. Parimenti, le informazioni ivi pubblicate non rappresentano né offerte, né proposte di vendita commerciale per i prodotti contenuti.

A tutt’oggi, Internet non è uno strumento che può definirsi sicuro. Pertanto, le informazioni pubblicate su giuliopellegata.it possono essere soggette anche a perturbazioni e/o interruzioni e/o a violazioni relative alla sicurezza e alla riservatezza. Per questo motivo, Giulio Pellegata declina ogni responsabilità per la ricezione (o mancata ricezione) e/o il trattamento (o mancato trattamento) delle comunicazioni inviate e/o ricevute tramite giuliopellegata.it e i relativi indirizzi elettronici.

Le mail in ricezione e in invio potrebbero essere visionate, lette, modificate e/o comunque intercettate da persone non autorizzate. Si raccomanda pertanto agli utenti di utilizzare la posta elettronica in modo prudente e controllato. Se, per caso, dovessi ricevere una e-mail a te non indirizzata, vorrai cortesemente eliminarla e fornircene immediata comunicazione. Giulio Pellegata si adopererà adottando tutte le misure risolutive del caso. Nello stesso tempo, Giulio Pellegata garantisce che, se dovesse venire a conoscenza di informazioni improprie gestite tramite il proprio sito internet e/o i relativi indirizzi di posta elettronica, si adopererà allo stesso modo, adottando ogni misura risolutiva del caso.

Copyright

Il sito giuliopellegata.it è protetto dalla proprietà intellettuale, dal diritto delle società e dei software in riferimento a testo, simboli, immagini, grafici e software. È comunque possibile scaricare, stampare e divulgare il contenuto, o parte di esso, del presente sito, citandone la fonte e nel rispetto dei dispositivi di Legge tutti. È fatto espresso divieto di creare qualsiasi link elettronico al presente sito internet senza specifica autorizzazione scritta da parte di Giulio Pellegata.