Mi sono sottoposto a questa terapia dopo 2 o 3 anni di nevrosi ed un paio di depressione profonda.

L’ho scoperta casualmente tramite un cartello nello studio del mio medico di base.

La depressione, la brain fog facevano sentire i loro sintomi, facendomi percepire la realtà distante ed un profondo senso di tristezza.

Dopo il colloquio con il dott. Pellegata e approfondita spiegazione mi ha somministrato lo “sblocco” tramite il tocco sull’occhio con la penna. Li per li ho sentito una variazione sulla postura, ma niente di più. Il miglioramento più drastico è arrivato con il trattamento con la patch sulla schiena, verso la decima seduta ho avuto un miglioramento netto della positività e dell’umore, oltreché fisico e relazionale. Una percezione più vivida della realtà ed un senso di benessere più stabile e duraturo.

Ho intenzione di continuare in quanto soddisfatto e cosciente dei miglioramenti che porta. È normale essere scettici, in quanto pensare ad un tale miglioramento tramite una “semplice patch” sulla schiena può provocare tale pensiero. Ma come si dice i risultati parlano, e la comprovazione scientifica è evidente e comprovata. Il Dott. Pellegata dedica molto tempo durante la prima visita nell’anamnesi e nella spiegazione scientifica del trattamento.

In altre parole se avete malesseri e patologie di vario tipo, trarrete sicuramente benefici in termini di qualità di vita da questa terapia.

La consiglio assolutamente.

Categories: Senza categoria
Utente: Alessandro S. - Età: 26 - Città: Bresso